GARANZIA
I nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni come prova della loro qualità.
RESTITUZIONI:
- Tutti i prodotti dispongono di un periodo di restituzione di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce.
- Il compratore deve comunicare la restituzione da Letti e Mobili (MUEBLES BONITOS, S.L.), una volta accettato, il compratore potrà procedere all'invio dei prodotti a proprio rischio. Una volta ricevuto nelle nostre installazioni, i motivi dichiarati per il compratore della restituzione saranno valutati e confermati.
- In caso di restituzione, il compratore si farà carico delle spese di spedizione. Eventuali spese doganali, di vendita o delle altre spese derivate saranno a carico del compratore.
- In nessun caso gli articoli che sono stati assemblati, utilizzati e che non vanno nel loro imballaggio originale con tutti i loro accessori possono essere restituiti.
- Una volta che la merce è stata verificata che non è stata assemblata o che presenta dei segni di deterioramento dovuti all'uso e che è accompagnata dal imballaggio originale e anche da tutti gli accessori, il importo del prodotto sarà rimborsato, ad eccezione delle spese di invio.
- Nel caso di restituzione per difetti di fabbricazione del prodotto o dei prodotti acquistati, il compratore deve comunicare tale circostanza al venditore purante 2 (due) giorni dalla data di ricezione del prodotto.
- La confisca da parte dei terzi, la distruzione o il deterioramento dei prodotti acquistati per il compratore dopo la spedizione degli stessi da parte del venditore per motivi indipendenti dalla sua volontà saranno soggetti alle condizioni assicurative corrispondenti al metodo di spedizione scelto e il venditore in nessun caso può essere ritenuto responsabile per tale circostanza.
Cosa copre la garanzia del mio materasso?
La garanzia del materasso copre i difetti fisici del materasso stesso. Il problema più comune è il cedimento. Se il materasso si affloscia oltre un certo punto quando non ci si sdraia sopra, la garanzia si applica. Il regolamento europeo sulle tolleranze nelle misure dei prodotti per il riposo considera normale una perdita del 10% dell'altezza del materasso, oppure un segno sul materasso dove questo è stato appoggiato per diverse ore, soprattutto nella zona dei fianchi. Il cedimento viene solitamente misurato tendendo un filo o un altro oggetto stretto in linea retta sulla superficie del materasso e misurando con un righello la distanza dal filo alla parte più bassa del cedimento.
La garanzia del materasso copre anche le molle che si sono rotte o che fuoriescono dai lati, le schiume superficiali se sono state danneggiate per qualsiasi motivo, le cuciture del materasso se si stanno rompendo o qualsiasi altro difetto fisico.
ATTENZIONE!
- Controlli le condizioni dei prodotti al momento della consegna, la restituzione non sarà accettata per rotture dopo 24 ore dalla consegna.
- NESSUNA RESTITUZIONE SARÀ ACCETTATA DOPO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA.