Come Decorare casa per Natale.
Al giorno d’oggi molta gente vuole decorare il suo appartamento per il Natale in modo non banale. I designer offrono una grande varietà di maniere diverse per decorare una casa, combinando tendenze tradizionali e moderne. Abbiamo preparato per voi dei consigli creativi con le ultime tendenze per ogni angolo della vostra casa.
Decorazione d’ingresso natalizia
L’atmosfera necessaria in questo spazio carino di benvenuto è creata con l’aiuto di piccoli ma espressivi accenti.
- Una stella filante di LED, fissata lungo una parete libera, lungo la cornice di uno specchio, un quadro, un attaccapanni o attorno a una porta.
- Lampadine in forma di ghiaccioli di neve, palline.
paralumi di cartone attorno a lampade a LED, che imitano i vecchi lampioni.
- Ciondoli realizzati di fiocchi di neve di carta o decorazioni per alberi di Natale su nastri di raso.
- Scritte su superfici libere con nastro a diodi.
Un Soggiorno Natalizio
Attualmente, per decorare un spazio come il soggiorno non è indispensabile comprare un albero di Natale naturale, seguendo la tradizione. Così potremo risparmiare spazio e prendersi cura dell’ambiente. È più facile utilizzare idee originali per creare un’imitazione fatta da voi di un albero di Natale in vari modi.
- Fissare orizzontalmente alla parete blocchi di legno di diverse dimensioni con tendenza a diminuire la loro lunghezza nella parte superiore. Si può completare la composizione da una stella filante luminosa, palline o giocattoli.
- Mettere in un posto ben visibile una candela a forma di albero di Natale.
- Ritagliare da tessuto, cartone o compensato la sagoma di un albero di Natale e appenderla al muro. Incollateci sopra giocattoli, perline, luci e oggetti natalizi.
- Comporre la composizione natalizia da segmenti di rami, che sono legati nel mezzo con un filo metallico. Quindi formare un albero di Natale, aprendo le parti in legno in direzioni diverse, e decorare.
Camera da letto a natale
Questo è lo spazio più tranquillo della casa. Pertanto, l’arredamento di questa stanza dovrebbe essere molto delicato e non fastidioso. Gli ospiti sono raramente invitati in camera da letto, quindi potete realizzare la decorazione natalizia della stanza fatte da voi, scegliendo qualcosa semplice.
- Installare sul comodino o in un angolo della camera da letto un simbolo dell’albero di Natale, decorandolo con nastri, fiocchi, palline, illuminazione.
- Legare grandi federe rosse con un grosso nodo, trasformando i cuscini in imitazioni di sacchetti regalo.
- Sulla parete, con un filo di corda o una stella filante di LED, raffigurare la sagoma di un albero di Natale con una stella attaccata in cima e fotografie commemorative dell’anno passato situate sulla sua superficie. Incollare le immagini in cerchi di carta multicolori che imitano le palle di Natale.
- Decorare le tende delle finestre con stelli filanti, piccoli addobbi natalizie, varie figure decorative, perline infilate su un filo, batuffoli di cotone, fiocchi di neve, stelle etc.
Balcone di Natale
- Solo con diverse ghirlande di luci per tende potrete riempire il vostro balcone di tutta la magia natalizia. E non solo dal soffitto, ma anche dalla finestra che mette in comunicazione il balcone con l’interno. Sembrerà una magnifica pioggia di stelle!
- Se il vostro balcone è piccolo e non volete rinunciare a riempirlo di fascino, usate la ringhiera. Decorate i vasi che avete appeso e aggiungete anche un ornamento natalizio che potrebbe essere all’esterno.
- Appendete un Babbo Natale. Sappiamo tutti che negli appartamenti il Babbo Natale non entra dal camino, entra dalla finestra. E se avete un balcone, usate sicuramente quella entrata; quindi appendete un Babbo Natale divertente sul vostro balcone in modo che sappia qual è l’accesso migliore. Sicuramente porterete un sorriso a chiunque guardi il vostro balcone dalla strada.
Se stai cercando mobili di design per arredare la tua casa, scoprili insieme a noi.